IL RIFUGIO

Il rifugio Salvin riaprirà sabato 1 aprile 2017. Sarà aperto per pranzi cene e prenottamento nei giorni festivi. Vi aspettiamo per questa nuova stagione. Susy e Beppe.

Il rifugio agrituristico Salvin è situato in Piemonte, nell’alta valle del Tesso a 1580 mt, raggiungibile attraverso una strada in parte sterrata ed in gran parte asfaltata di 8 km che parte dalla frazione Mecca di Monastero di Lanzo, a 55 km da Torino.

Al rifugio Salvin è possibile gustare ottimi piatti della tradizione piemontese con cucina casalinga  in due sale da pranzo rustiche e molto accoglienti.

Le nostre camere da letto, fornite di biancheria, sono confortevoli con bagno in camera e riscaldamento per ospitarvi per soggiorno all’insegna del relax, della natura e dello sport.

Durante il soggiorno si può partecipare alle varie attività dell’azienda, come per esempio: la mungitura delle mucche e delle capre, la lavorazione del latte, la panificazione, ecc…

Dal rifugio partono diversi itinerari per le escursioni che permettono di raggiungere luoghi e vette caratteristici delle Valli di Lanzo.

Gallery Rifugio